Cantina

La selezione di vini è il fiore all’occhiello del locale, e nasce da una lunga ricerca portata avanti con l’obiettivo di far conoscere delle piccole perle nascoste prodotte da aziende vinicole toscane emergenti.

Il nostro lavoro di ricerca e selezione dei vini deriva dal desiderio di riuscire ad andare oltre alle classiche e rinomate proposte, valorizzando grandi eccellenze poco conosciute.

Wine Games

Il mondo dei vini toscani è tanto vasto quanto affascinante e durante la degustazione del “Wine Game” sarete guidati con passione e professionalità in un viaggio che attraversa tutta la nostra amata regione.

L’obiettivo di questa particolare serata sarà quello di spiegarvi come distinguere i diversi sapori all’interno di un calice, ed imparare a riconoscere le note che caratterizzano le più importanti zone vinicole toscane.

Successivamente, all’interno della serata, sarà dato il via ad una competizione a punti fra i partecipanti, in cui saranno spiegati e degustati sette diversi vini, serviti in bottiglie incappucciate.

Chi riuscirà ad indovinare il maggior numero di bottiglie vincerà la competizione ed otterrà un importante premio.

Per partecipare a questa degustazione si può prenotare per uno degli eventi periodici dedicati, o prenotare privatamente in caso di gruppi.

La selezione dei vini

Via del Viliani, 756
50036, Vaglia – Firenze

Lunedì – Sabato: 19:30 – 23:30
Domenica:  12:30 – 15:00

Rimani aggiornato
su novità ed eventi.